ADVENTURES

Winter Avventura. Personaggi dal 3-5 livello (5-7 Rolemaster).

Demons !!! Avventura . 2-4  personaggi dal 6-10 livello, almeno uno deve essere un chierico. (personaggi Rolemaster dal 8-15 livello.)

Thiefguild Avventura cittadina per 3-6 personaggi di 1 livello (rolemaster 4-6 di 2-3 livello) .

The revenge of doppleganger band: Ottima avventura tratta dalla rivista Dungeon, basata sul gioco di ruolo (se vi piacciono le avventure da macelleria lasciate perdere...). Adatta a tutti i gruppi di avventurieri.

Disaster Within Possente avventura per un pary di 6-8 personaggi dii 6°-9° livello (Rolemaster 9°-15°) composto esclusivamente o  in larga parte da nani; sarebbe consigliabile l' assenza di elfi e caldamente raccomandata la presenza di un chierico.Un nano ambizioso decide di crearsi un regno tra le montagne decide allora di rubare un antico artifatto, allearsi coi Duegard (nani del chaos) e risvegliare dal suo sonno secolare un vecchio drago....
 
 Ashaf  Veloce avventura d'intermezzo (side trek) per qualsiasi gruppo di avventurieri (basta regolare il tipo e il numero degli avversari), consigliato un chierico.In una torre dimenticata trovate il diario degli ultimi giorni di vita di un vecchio mago...In Inglese.

Un npg veramente interessante Particolare e ben fatta opera su un cattivo veramente particolare, il conte van Dike.Da mettere in qualche avventura.

The children of Synzen Avvwntura  per 3-5 personaggi di circa il 3° livello (Rolemaster 4° minimo), consigliati almeno 2-3 guerrieri. Un mago malvagio deve conquistare uno degli invalicabili bastioni di frontiera degli umani, al fine di estendere i domini del Titano.Infiltrando i servi da lui creati, i suoi Figli, forse l'impresa può riuscire se...

La grande campagna, parte  ,   II°, III° , IV°, ,VI°; handouts; pc Enorme avventura divisa in più parti , specifica per Rolemaster.Richiede l'uso, almeno in parte di personaggi pregenerati. 

Stalker Avventura investigativa alla ricerca di un maniaco omicida.Potrebbe essere un 'avventura "vuota2 se i pg usano solo le armi. Necessaria almeno un arma magica.

 

  The final enemy this is the final module in a three-module series – the culmination of the adventure which started in (THE SINISTER SECRET OF SALTMARSH) and continued in  (DANGER AT DUNWATER). Though each module in the series is complete in itself and can be played separately if so desired, the three modules are designed as a series and it would be more satisfying for players if the sameGroup was to tackle the three modules in order. 8-1 2 characters of experience levels 3-5.

 

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