Avventure dal 1° al 5° livello

I dodici passi di Kaal Avventura dungeon-style per una compagnia di avventurieri gia' induriti dall' esperienza.Adattabile a varie compagnie di giocatori. p.s. almeno uno dovrebbe essere chierico.

Luna insanguinata Avventura  per personaggi di 3-5 livello (Rolemaster 5-7 livello9, divisa in due parti: una investigativa e una tipicamente da dungeon. Completa di mappe.

Il Labirinto di Elach Tipico Dungeon con molti tranelli e rompicapo da risolvere.

Domani un uomo verra' Avventura investigativa ben fatta, adatta a tutti i Sistemi di gioco.

Il pane del guerriero Avventura per un qualsiasi  gruppo di avventurieri. Investigativo con un notevole combattimento finale.

I furfanti di Tilverton Avventura investigativa con molti combattimenti per un gruppo di personaggi dal 5° livello in su' (Rolemaster dal 7 °in su'). Utili uno o piu' ladri e un psionico (mentalista nel Rolemaster).Ci sono 2 png da integrare nl gruppo, obbligatori. Ambientazione in parte desertica.

Osha 2 Claustrofobica avventura horror,al chiuso di una tetra taverna da cui non si puo' uscire. Fondamentale giocare sull' ambientazione e sul gioco di ruolo.Per il resto bisogna "solo" confrontarsi con non morti e demoni.....insomma un' avventura adatta a dare un ricambio ai soliti stantii PG !!  Consigliata a gruppi con Master particolarmente dotati.

Hidden Avventura per un gruppo di personaggi di basso livello (dal 2 al 4, rolemaster dal 3 al 6°)  molto particolare, utilissima per far entrare nel gruppo un nuovo pg. Basata sull' investigazione, porta ad uno scontro finale cruento a meno che i pg non siano veramente bravi a gestire situazioni particolari. Utile aver con se' un druido o un chierico.

Il tempio di Darolin Avventura per  5 -6 avventurieri di 1°-3° livello (Rolemaster di 2°-5°). Tipica avventura di ricerca, prevede l'esplorazione di un isola quasi inesplorata e l' incontro con strane, mostruose creature.

Venato libaro Più che un avventura è un supplemento che fornisce una serie di caratteristici png e una nave che sarebbe giusto definire "un avventura nell' avventura"

Chiodi rossi Particolare avventura tratta interamente ed integralmente da un racconto del ciclo di Conan di Howard..Il compito che il Re vi ha affidato loro è quello di penetrare le linee nemiche e distruggere la fonte di potere che le tiene unite; cioè il grande stregone...Avventura per 3-5 personaggi di 2°-4° livello (Rolemaster 3°-6°)

Aquila Avventura per 5-6 personaggi di 3°-6° livello (Rolemaster 4°-8°).I pg vengono incarcerati per un crimine che non hanno commesso e condannati . A meno che non trovino loro il vero colpevole.Buon assortimento di gioco di ruolo e azione.

 I sinistri misteri di Saltmarsh Prima parte di un ciclo di tre avventure per 5-8 personaggi di 1° livello.Alla fine dei tre episodi i personaggi dovrebbero essere di 5° circa.Avventure  ambientate in una città di porto.

La città perfetta Questa avventura è stata creata per un gruppo abbastanza eterogeneo di 6-9 giocatori di 2-4° livello (Rolemaster 2°-5°), ed è giocabile anche se nel gruppo non sono presenti maghi e/o chierici.   NON è del tipo all’EUMATE (Entra, Uccidi il Mostro, Arraffa il Tesoro ed Esci)

La disfatta, tramonto di una città Seguito di "la città perfetta", è un’avventura creata per un gruppodi 7-9 personaggi di 3°- 5° livello(rolemaster 4° 8°)  I PG scoprono di essere stati abilmente raggirati e si salvano  attraverso i passaggi segreti in una fortunosa fuga, dal palazzo prima e dalla città poi, attraverso le fogne e l’antica Narghil, città sepolta degli Antichi.  Nella loro fuga dalla città i PG dovranno districarsi nel labirinto della città sotterranea dove scopriranno molte cose sul remoto passato della città e dei suoi abitanti, attraverso il rinvenimento di tesori, mostri, “tecnologie magiche” e libri ancora intatti.

I mostri del bosco Avventura per personaggi di 1°-2° livello del tipo " vai e distruggi". Magari  ci si può impegnare in un attacco organizzato..

La libreria di Sorondine 

Un’avventura per 5-6 personaggi di 3° -4° livello (Rolemaster 4°-8°) . I pg dovranno cercare nella biblioteca dimenticata un potente incantesimo per rianimare una ragazza che..... 

La nascita degli eroi Avventura per 3-4 personaggi di 2° livello (Rolemaster 2°-3°).Una valle ha bisogno di pace e i vostri pg non sapranno certo rinunciare ad un tesoro....

In catene Avventura per 4/6 personaggi di 2/3° livello (rolemaster 3/5°).Tutto inizia con una "normale" pulizia di goblin, poi le cose si complicano.Potenzialmente devastante per un gruppo di  pg di 1/2°livello. 

occhio per occhio Avventura generica da torneo, molto adattabile

Persi nella biblioteca Dovrete recarvi in una vecchia biblioteca a cercare una pergamena per conto di un vecchio mago. Adattabile a vari gruppi. 

Il pianto dei demoni Avventura per personaggi di 3°-5° (Rolemaster 5°-9°) livello." L' avventura si svolge tra i ghiacci e prevede l'incontro con nuove classi di mostri.    Non è sopravvissuto nessuno” mormora il tuo compagno....."

Le gallerie di Tilverton Avventura per vari tipi di party. I pg dovranno cercare di fermare una malattia che sta devastando la città.

Il tesoro delle terre di Liskat Avventura per 4-6 giocatori del 1-4 livello (Rolemaster dal 1° al 6°)

L’antica scuola di magia di Roncaster: Breve avventura per personaggi RM: 1-2 livello

Uno scambio di persona: avventura da intermezzo, qualsiasi gruppo di avventurieri.

Cacciatori e prede: Avventura per 5-7 PG di 3-5 livello  ( 5°-10 Rolemaster) il gruppo di avventurieri  incontra una comunità mista di kender,umani ed elfi, sulla quale da qualche mese incombe l’ombra minacciosa di una belva che uccide persone e animali sbranandoli senza alcuna forma di pietà. Avventura piuttosto sadica.  

Troll Rulez:L’avventura si svolge in una foresta, dove nel sottosuolo vi è una città di gnomi.Il re di questo regno chiederà ai PG di uccidere alcune creature che stanno infestando la foresta,

I DENTI DI GWALUR :  Modulo di Avventura per 3-5 personaggi di livello 3-5 . Seguito di "chiodi rossi", 

La carovana: avventura per 4-6 personaggi di 1°-3° livello (RM 1°-5°). A volte bisognerebbe diffidare di chi ti offre lavori di tutto riposo e ben pagati...

Luna insanguinata.Quest’avventura, si svolge, subito dopo il modulo “ I FURFANTI DI TILVERTON”.I pg si scontreranno, con una tribù di umanoidi e scopriranno le rovine di un antica civiltà.  

Il tradimento del capitano Gotren: avventura per qls party di 5-6 avventurieri di 2°-5° (RM 4°-7°) a sfondo marittimo.

La rocca dei Ladri.Semplice intermezzo, una irruzione entro una Gilda dei ladri.

Il segreto di Haggash: Un potente artifatto è minacciato da un infiltrazione di Kenku.

 

 

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Winter Avventura. Personaggi dal 3-5 livello (5-7 Rolemaster).

Thiefguild Avventura cittadina per 3-6 personaggi di 1 livello (rolemaster 4-6 di 2-3 livello) .

The revenge of doppleganger band: Ottima avventura tratta dalla rivista Dungeon, basata sul gioco di ruolo (se vi piacciono le avventure da macelleria lasciate perdere...). Adatta a tutti i gruppi di avventurieri.

Ashaf   Veloce avventura d'intermezzo (side trek) per qualsiasi gruppo di avventurieri (basta regolare il tipo e il numero degli avversari), consigliato un chierico.In una torre dimenticata trovate il diario degli ultimi giorni di vita di un vecchio mago...

Un npg veramente interessante Particolare e ben fatta opera su un cattivo veramente particolare, il conte van Dike.Da mettere in qualche avventura.

The children of Synzen Avvwntura  per 3-5 personaggi di circa il 3° livello (Rolemaster 4° minimo), consigliati almeno 2-3 guerrieri. Un mago malvagio deve conquistare uno degli invalicabili bastioni di frontiera degli umani, al fine di estendere i domini del Titano.Infiltrando i servi da lui creati, i suoi Figli, forse l'impresa può riuscire se...

The final enemy this is the final module in a three-module series – the culmination of the adventure which started in (THE SINISTER SECRET OF SALTMARSH) and continued in  (DANGER AT DUNWATER). Though each module in the series is complete in itself and can be played separately if so desired, the three modules are designed as a series and it would be more satisfying for players if the sameGroup was to tackle the three modules in order. 8-1 2 characters of experience levels 3-5.  

The giants of Blackrok: avventura abbastanza tosta per personaggi di 3-5° livello. (rolemaster  5°-8°).In pratica dovrete convincere dei giganti a non dare fastidio alla gente pacifica...

The ettin's riddle: avventura per 4 personaggi di 2°-3° livello (Rm circa 4°). Un ettin sta devastando un' intero villaggio, nessuno riesce a fermarlo. Contemporaneamente uno strano indovinello compare sulle mura del tempio......

Vaspar

Cinquemoduli: cinque aventure da intermezzo, adatte a tutti i party.

The laughting Magician: avventura per 4-6 personaggi di 3-5 livello. Almeno due maghi sarebbero d'aiuto.

The tower of lizards: avventura di esplorazione di una torre con annesso recupero di tesori e salvataggio di una bella gnocca....un classico. Necessaria almeno un'arma magica.

The cult pestilence: Avventura per 4-8 personaggi di 1°-3° livello (RM 1°-5°). Una malvagia congrega si stabilisce tra le fogne di una ricca città.il loro piano porterà morte e desolazione...

The ettin's riddle: Avventura per personaggi dal 2° al 4° livello.Un ettin stà terrorizzando un piccolo insediamento di frontiera...

The secret of bone hill: avventura per 2-8 giocatori.

Destiny of kings: avventura per 6 personaggi di 4-6 livello. Consigliato un party ben assortito.

Paladin of Ethdale:module for 6 characters of levels 2-4. The characters should have one of each character class, though it is essential that one of the characters be a follower of Tyr. The more followers of Tyr that are in the party, the better.

Clarsh's sepulcre: Splendida avventura del tipo "Ricerca e Dungeon".Utile un chierico in compagnia.