Avventure dal 6° al 10°

L' arcimago Avventura per 3-5 personaggi di 6-9 livello (rolemaster 4-5 personaggi di 10-15 livello). Tosta.

Nel regno dell' ombra Avventura per un gruppo di 5-6 avventurieri di 8-10 livello (Rolemaster 12-15° ) , quasi obbligatorio un chierico o un guerriero veramente possente. Avventura di esplorazione in una miniera, paesaggio tipo brughiera e come avversari non morti ti ogni genere e possenti demoni...

La regina di bloodstone: Avventura lampo e diretta ,senza investigazioni o sottotrame. Essenzialmente basta trovare un passaggio segreto e poi scegliere se agire nell'ombra o compiendo immani massacri di guardie ...adatta ad un party di 3-6 giocatori di 3°-7° livello (Rolemaster 3-6 personaggi di 5°-10° livello).Consigliato fortemente un ottimo ladro/assassino o due nerboruti guerrieri.

Zhentharim Avventura per personaggi di 6°-8° livello (Rolemaster 8°-12°).I PG devono sconfiggere un' organizzazione di maghi, ladri, guerrieri e mentalisti derivata dagli Zhentharim dei reami dimenticati.La loro sede sono i piani esterni e ora hanno deciso di punire i PG .....Per gruppi di avventurieri tosti o master sadici, moooolto sadici.

Gli artefatti del male Prima parte di un'avventura in tre sezioni per 5-7 PG di 6°-8° livello(Rolemaster 9°- 11°) , ambientazione  Dragonlance.I PG si trovano a contrastare una setta segreta di adoratori del male, intenzionati a prendere il potere su tutto il continente tramite alcuni artefatti di potenza tanto grande quanto oscura....Numerosi scontri, alcuni veramente ben congegnati

L'amante segreto  Avventura in italiano per un party di 4-5 giocatori di 6°-8° livello (Rolemaster 10°-12° livello).Sarebbe stata creata per sole donne, ma con pochi aggiustamenti può esserlo per soli uomini.Sconsigliati  i gruppi misti.

Artefatti del male Avventura in tre parti per 5-7 PG di 6-8 livello, ambientazione : DragonlanceL’avventura può iniziare in una qualsiasi città di Krynn, anche se è stata progettata per essere giocata in quella di Arbidal,sulle coste dell’Abanasinia. I PG si trovano a contrastare una setta segreta di adoratori del male, intenzionati a prendere il potere su tutto il continente. 

Rakathor, il Signore dei Demoni Seconda di tre avventure, per  5-7 PG di 7-9 livello, ambientazione : Dragonlance.La compagnia è riuscita a sottrarre tre oggetti collegati ai piani alla setta della luce nera, l’oggetto più pericoloso, il Calice del Sanguinario Tiranno, però è ancora in mano ai maghi della setta, che hanno intenzione di realizzare un sacrificio umano per attivarlo ed evocare dal piano di Bator Rakathor, un arcidemone.

Dal profondo Avventura per 4-7 giocatori di livello 5°-7° (rolemaster 7°-10°). I pg dovranno semplicemente estirpare un culto malvagio che minaccia unà città....Avventura ambientata in buona parte nelle fogne e nei sotterranei cittadini.

La magia di Marneus Avventura per 6-8 PG di 8-9 livello (Rolemaster 10°-14°) Cosa si nasconde dietro la sparizione delle carovane che passano per quella tetra foresta?

L incantesimo di Vedus Per 4-6 avventurieri di livello 3/7( Rolemaster4-6 di 5°-9°)  .Il tema è la ricerca di un potente incantesimo elaborato decenni prima da Vedus, potente mago. Il problema è che è stato nascosto e protetto piuttosto bene.

Il sigillo del serpente Avventura per 3-6 personaggi di 4°-6° (Rolemaster 6°-8°) Questa non è una classica avventura basata su innumerevoli combattimenti e trabocchetti, bensì una sorta di indagine poliziesca, che si snoda attraverso una serie di indizi, tracce e pericoli, fino al colpo di scena finale…

la luna e l'abisso Avventura da torneo per vari gruppi di Pg.Trama piuttosto complessa, intrigo e magie sono i tratti salienti di questa avventura.

Resurrezione Ok, riportiamolo in vita!” – “Uh, oh, emh… Non ne sono così convinto… dopo tutto, è un Drago Rosso…non è che poi....”

Le grandi foreste Avventura per soli ladri,predoni (o amici di questi)  molto difficile. Si tratta semplicemente di combattere contro una coalizione quasi poliziesca di semi umani (nani, elfi , mezzoqualcosa ect) che intendono eradicare le gilde dei ladri da una vastissima zona.

Prescelti dalle tenebre Bellissima avventura , personaggi pregenerati.Dovrete fare un favore a un Dio malvagio che che stà lottando contro un arcidemone.... 

Gli uomini tigre di ultramajana dovrete riparare l'unico torto commesso trent' anni fà da un saggio ora in punto di morte.Avventura per vari gruppi di pg, comunque sopra il 5° livello

Il figlio di Rosemary  Un neonato con una tremenda malattia è solo l'inizio di una catena di eventi che possono devastare un intero continente...Per 5-8 personaggi di 4° 7° livello. (Rolemaster 6°- 10°) 

Le gallerie di Tilverton Avventura per vari tipi di party. I pg dovranno cercare di fermare una malattia che sta devastando la città.

Assalto alla carovana Ottima avventura per personaggi di 5°-7° livello (Rolemaster 8°-12°). Una serie di attacchi devasta il commercio in città. Solo un azione valorosa potrà scoprire che....

 Vampiri Avventura da torneo (generica). Ambientata in uno scenario simil translvano, i pg dovranno eliminare alcuni non morti che opprimono la regione.

La chiave della terra Superbo modulo avventura per Dark Sun, completo.

Il labirinto dello zodiaco: In una quieta regione feudale il giovane signore del luogo sparisce misteriosamente con la promessa sposa la vigilia delle nozze; una giovane nobile  rapita da un mago potentissimo, che usa una magia insolita basata sullo Zodiaco.Dodici avventurieri (ognuno di un segno zodiacale diverso) convocati dallo zio della giovane rapita si ritrovano disarmati al centro del tempio-labirinto del mago.  

La mappa del demone:Episodio per 4-6 giocatori di livello 6-9 (Rolemaster 9°-15°).I Pg avranno una vita MOLTO movimentata per alcuni giorni...

Inconsci strumenti del male: I PG saranno coinvolti a loro insaputa in una terribile macchinazione architettata da un dio malvagio desideroso di poter accedere ai suoi poteri, chiusi in una dimensione a lui inaccessibile dopo la sua sconfitta.Livello dal 5° (RM 8°), almeno 4 giocatori

Il vecchio mulino: avventura veloce per qualsiasi gruppo di avventurieri.

Keril il mago selvaggio:questa avventura per AD&D è stata pensata per un gruppo di 4-6 giocatori di livello 7-10 (RM 10°-15°) assortiti nelle classi,L'unico antagonista  è Keril, un potente quanto dispettoso Wild Mage Illusionista 

47, morto che parla: Avventura per qualsiasi gruppo, miscela investigazione e scontri all' ultimo sangue.Ottimo avere un chierico nel gruppo.

La cintura di forza dei giganti: avventura per qualsiasi gruppo. Un pg decide di costruirsi un potente oggetto magico che gli darà una forza inaudita...deve però procurarsi degli strani ingredienti!

Le ombre del bosco dei ragni: I pg dovranno ritrovare dei bimbi scomparsi.Alcuni elfi scuri sono stati visti aggirarsi nei paraggi.....

Helsdale: splendido modula avventura, trama veramente carina.

Il Maniero di Lord Golden Moonavventura per AD&D (2° Edizione) creata per  un gruppo di 5-7 personaggi tra il 5° e l’ 8° livello. I personaggi vengono a conoscenza di alcuni rapimenti di bambini e decidono pertanto di chiedere udienza al Lord locale. La compagnia dovrebbe includere almeno due buoni guerrieri, un prete con molti incantesimi di cura, ed un mago. Almeno uno dei personaggi dovrebbe saper parlare l’orchesco e il drow. 

Il tempio di Zoron: un vecchio vampiro è prigioniero in un tempio, il suo grande tesoro è un ambito bottino....Utile la presenza di un chierico.

Pfeindorf: avventura, demoni ed investigazione in questa intrigante avventura per Martelli da Guerra.

IL TEMPIO DEL MALE:Avventura per 3-6 personaggi di 6°-10° livello.(RM 10-15°)Due potenti artifatti possoni sigillare un portale che causerà l' avvento di un tremendo Dio-demone...

Il Calice del Conflitto  Prima avventura della trilogia della Costa della Spada.  

La maledizione del vampiro: personaggio npg interessante e mappa della sua abitazione

Le caverne della bestia:I PG sono venuti in possesso di una mappa che spiega in dettaglio come arrivare a un grosso tesoro in Abanasinia. Il tesoro, secondo il testo, è custodito da una potente creatura menzionata solo come “la Bestia”.

Formiche rosse: Una comunità agricola è minacciata da strane formiche giganti.Pare che anche dei carri pieni di merci siano spariti..

Il bosco silente: 4-6 personaggi di livello 6-7Nella foresta conosciuta col nome di “Bosco Silente” succedono fatti strani. Gli animali sono diventati improvvisamente feroci , inoltre son sempre piu' numerose le bande di elfi che stanno via via cominciando ad attaccare i viaggiatori.

 

 

 

 

 

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Demons !!! Avventura . 2-4  personaggi dal 6-10 livello, almeno uno deve essere un chierico. (personaggi Rolemaster dal 8-15 livello.)

Disaster Within Possente avventura per un party di 6-8 personaggi dii 6°-9° livello (Rolemaster 9°-15°) composto esclusivamente o  in larga parte da nani; sarebbe consigliabile l' assenza di elfi e caldamente raccomandata la presenza di un chierico.Un nano ambizioso decide di crearsi un regno tra le montagne decide allora di rubare un antico artifatto, allearsi coi Duegard (nani del chaos) e risvegliare dal suo sonno secolare un vecchio drago....

Stalker Avventura investigativa alla ricerca di un maniaco omicida.Potrebbe essere un 'avventura "vuota2 se i pg usano solo le armi. Necessaria almeno un arma magica.

 

The orcs of Galazar: avventura per un party medio, punta molto sul puro combattimento. Dovrete recuperare una inestimabile gemma sottratta da una banda di predoni orchi.

The Temple of the Chained DemonAvventura per 2-4 personaggi di 4-8° livello (Rolemaster 6°-12) di cui uno deve essere uno spell user.Nella prima parte dovrete espugnare la torre di un mago malvagio, nella seconda impedire che il fratello del mago liberi un demone potentissimo.

Molcrum: avventura per personaggi di 6° (Rolemasrer dal 8° in sù). Chi si cela dietro i massacri compiuti da una mostruosità alta come una quercia??

Infiltration: Avventura per un party medio, almeno uno dovrebbe essere un ladro. Dovrete infiltrarvi tra le maglie di una setta di ricattatori che taglieggiano la nobiltà.

Fire & ice: avventura per 4-6 giocatori di 7°-9° ( Rm 10°-16°) livello. Ambientata tra i ghiacci si rivelerà una improba missione cercare di seguire quanto ordinato dalla sciamano che vi ha....

Rake: : Gli avventurieri sono ingaggiati per  recuperare un artifatto e finiscono per combattere in una fortezza di demoni...Splatterfantasy da incubo...livello consigliato 7°+ ( RM dall 10°+), necessari forti guerrieri e utilissimo un chierico

The Vault of Evil Opened, Avventura per 4-6 personaggi dal 6° al 9° livello (RM dal 10° al 14°) Con questa avventura si vuole introdurre n nuovo aversario (Melengar) e un nuovo , potente artifatto malvagio in una campagna già in corso.

Shoon's legacyAvventura per 4-5 personaggi di 7°-10°.(RM 11°-15°).Consigliato un mago e/o un paladino.Un tremendo libro magico crea disastri e fomenta guerre. Riuscirà un manipolo di eroi a salvare il regno?

The Mace of Infirmity: seguito di "Vault of evil is opened",  dovrete recuperare o distruggere un leggendario artifatto che non deve cadere in mano malvagie.

The last resting place: avventura per 4-6 personaggi di 7-9° (RM 10-14°). un drago sta morendo ma ha scelto un posto sbagliato come sua sepoltura....

The slavers of thin-gala: Avventura per personaggi dal 7° livello in sù.Un ducato è preda di  assalti di pirati e nessuno sembra interessarsene....

Needle: Avventura per 6-8 personaggi di 8°-10° livello.In pratica un classico dungeon da affrontare più una parte investigativa.

A frigid Demise: Avventura per Dark Sun, piuttosto massiccia. Completa e ben disegnata.

The stone Lord: avventura per personaggi di )°-12° (RM 15°-18°), necessari forti guerrieri e almeno un chierico.I personaggi vengono proiettati nel demipiano della pietra da un vecchio nemico ..

Bloodkeep: avventura strategica in cui si devono liberare dei bambini tenuti in catene entro un castello ben difeso.

The eldricht path: non sempre incontrare un mago famoso è facile...ma è sempre molto istruttivo.

The caves of torment

The Burning plague: avventura per Dark sun.Una terribile malattia ha cominciato a mietere vittime presso una comunità di minatori....

Eye for eye: avventura per 4 personaggi di 8° (RM 12°). Un gruppo di assassini crea una "Compagnia commerciale"....

Chillwater danger: una ricca vena d'oro è stata scoperta tra le montagne.Peccato che i giganti non amino le intrusioni...

No rest for the dead: Un grosso gruppo di non morti minaccia una cittadina isolata...e se fosse solo un avanguardia di un + grande esercito?