Avventure oltre il 10° livello

Tradimento Avventura. Personaggi dal 15 livello , possibilmente feudatari o consiglieri di potenti nobili. 

Nel Regno della luna Massiccia avventura per compagnie di avventurieri con tendenze suicide. Dal 10 in su' (Rolemaster 15° + )

Nel regno dell' ombra Avventura per un gruppo di 5-6 avventurieri di 8-10 livello (Rolemaster 12-15° ) , quasi obbligatorio un chierico o un guerriero veramente possente. Avventura di esplorazione in una miniera, paesaggio tipo brughiera e come avversari non morti ti ogni genere e possenti demoni...

Vendette e alleanze Avventura epica: legioni di demoni e culti del drago si contendono il destino del pianeta....Per gruppi di personaggi dal 15° in su' (Rolemaster oltre il 20)E' il seguito di " Zhentarim" e "Corpi di demoni". 

Zhentharim Avventura per personaggi di 6°-8° livello (Rolemaster 8°-12°).I PG devono sconfiggere un' organizzazione di maghi, ladri, guerrieri e mentalisti derivata dagli Zhentharim dei reami dimenticati.La loro sede sono i piani esterni e ora hanno deciso di punire i PG .....Per gruppi di avventurieri tosti o master sadici, moooolto sadici.

Il recupero  Avventura per AD&D – Dragonlance per personaggi di livello 9°-11° (Rolemaster 13°-18°). Uno strano personaggio incarica i PG di recuperare delle uova di drago dorato rubate dai draconici....

Lo scettro del potere Avventure per un gruppo di  medio livello (circa 8°-12°, rolemaster 10°-12°). Lo sfondo è un incombente guerra tra nani ed elfi , su scala regionale. I pg devono tentare di evitarla per ordine del loro re. Buon mix di esplorazione tra foreste, dungeon e roccaforti naniche.

LArma definitiva, parte prima Avventura per 4-6 personaggi di 10°-12° livello (Rolemaster 12°-16°) Azione ed intrighi su uno sfondo di una possibile cruenta guerra civile per il potere. Le parti in lotta cercano l'arma che può essere risolutiva...

L'arma definitiva, parte seconda. Avventura  per 4-6 personaggi di 10°-12° livello (Rolemaster 12°-16°) , si suppone abbiate già giocato la prima parte. Si comincia ad intravedere la probabile totale distruzione di un party medio....

Il mistero della piramide Avventura per un gruppo di 3-5 personaggi di 12°-15° livello (Rolemaster 15°- 23°).Il figlio del sultano, dopo aver intrapreso una missione presso una piramide, è stato dato per disperso e in seguito per morto.In realtà.....

La città dai nomi perduti Prologo alla serie "L'arma definitiva".Avventura per AD&D/Dragonlance per personaggi di 10° livello circa(Rolemaster dal 15° minimo).  per master sadici o giocatori masochisti.........

Sorgerà il sole nero Terza di tre avventure (consigliata per master esperti) per  pg di 11°-15° livello.Dopo essere penetrati all’interno della sede della setta della luce nera, i PG hanno assistito all’arrivo sul piano materiale di un Arcidemone proveniente da Bator e alla sua fuga insieme ad alcuni capi della setta a cavallo di un drago nero. Al loro ritorno ad Arbidal, una città stato sulla costa dell’abanasinia, vengono inviati da Kormantor, Profeta di Paladine nel Kayolin,Li si uniranno ad un esercito di cavalieri solamnici e nani per porre fine alla setta.Lui li raggiungerà a cavallo del suo Drago di Bronzo dopo qualche giorno. L'avventura prevede che i pg comandino eventualmente un esercito, il loro comando in questo caso potrà decidere la battaglia.

a luna e l'abisso Avventura da torneo per vari gruppi di Pg.Trama piuttosto complessa, intrigo e magie sono i tratti salienti di questa avventura.

Resurrezione Ok, riportiamolo in vita!” – “Uh, oh, emh… Non ne sono così convinto… dopo tutto, è un Drago Rosso…non è che poi....”

Inferno: avventura per qualsiasi gruppo.Qualcosa o qualcuno vi ha mandati a fare un giretto nel piano della morte. Stà a voi tornare o stabilircisi...

La rocca di Kreuznacht: avventura per personaggi di 13°-15° (RM 20°-25°).Dovrete semplicemente recuperare una reliquia, però l'ha rubata....

Il Signore dei Vendicatori Avventura per 2-5 personaggi di 15°-20° livello (RM 25°-30°).  I  PG dovrnno impedire un rituale (che avrà luogo per mezzo della leggendaria spada di Ragnarok),in cui  verranno evocate 7 terribili creature dalla forza spropositata che distruggeranno Theras.

Waukeen: avventura per un gruppo di 14° - 18°  livello (RM oltre il 25°). Un sogno ricorrente porterà i giocatori ad affrontare nemici mostruosi e letali.Grande il pericolo ma ancor più grande la ricompensa.

La tomba degli orrori: tipico dungeon del tipo vai e distruggi. Però sembra divertente...

Falce di luna: in una baronia qualcuno ha creduto di essere furbo nell'evocare un possente demone per la salvaguardia del feudo....però il demone non è un tipo molto raccomandabile!

 

 

 

 

Facade: Complessa avvntura ambientata in uno strano maniero dove empi ibridi impediscono ai pg di mettere le mani su un oggetto di grande valore. Gruppi di medio livello, portati al combattimento.

The holy order of eternal: avventura massiccia, un culto tenta di mascherare i suoi turpi intenti dietro una facciata di virtù.I pg dovranno smascherare gli empi accoliti che tanto dolore hanno seminato.

The Vault of Evil Opened, Avventura per 4-6 personaggi dal 6° al 9° livello (RM dal 10° al 14°) Con questa avventura si vuole introdurre n nuovo aversario (Melengar) e un nuovo , potente artifatto malvagio in una campagna già in corso.

Claw in confinment:  Avventura per 4-6 personaggi di 11°-15° livello (RM 15°-22°). Un antica e potente spada potrebbe portare al disordine l' intero sistema di piani...Ambientata tra Urik e Nibenay.

Undeath Curse: Avventura per persoaggi sopra il 15° (Rm 25°).Non sempre la realtà è quello che si vede!!Avventura con non morti in quantità. necessario almeno un buon chierico.

The night of tanaari: avventura tosta, i pg dovranno impedire un invasione di demoni provocato da un mago geloso che...

The throne of bloodstone: Ultimo capitolo della trilogia. Veramente massiccio!!

Briocht. avventura per 5-6 personaggi di 10°-12° livello (Rm 15-18°).deve essere giocata in una zona molto boscosa.